Esperti di Vulnologia
Laboratorio di idee ed esperienze

Scrivi allo staff di Esperti di Vulnologia

FAI LA TUA DOMANDA

15 ott 2014

Nel corso del mese di ottobre, nelle sezioni AIUC delle regioni Abruzzo, Piemonte, Basilicata, Lazio e Molise si è svolto e si svolgerà il corso ECM L’iter diagnostico-terapeutico nella prevenzione e nella cura delle ulcere del piede diabetico.

Gli appuntamenti sono iniziati lo scorso 11 ottobre in Abruzzo a S. Giovanni in Venere Fossacesia (CH) e nel corso del mese proseguiranno:

- il 17 ottobre in Piemonte a S. Maurizio Canavese (TO). Leggi il programma e scarica la scheda di iscrizione per il corso in Piemonte. Ai partecipanti verranno assegnati 7 crediti formativi

- il 24 ottobre in Basilicata a Ferrandina (MT). Leggi il programma e scarica la scheda di iscrizione per il corso in Basilicata. Ai partecipanti verranno assegnati 6 crediti formativi.

- Il 25 ottobre in Lazio a Roma. Leggi il programma e scarica la scheda di iscrizione per il corso in Lazio. Ai partecipanti verranno assegnati 7 crediti formativi. 

- Il 28 ottobre in Molise a Campobasso. Leggi il programma e scarica la scheda di iscrizione per il corso in Molise. Ai partecipanti verranno assegnati 6 crediti formativi.

L’iscrizione è gratuita per i soci AIUC (in regola con la quota 2014), mentre ai non soci AIUC è richiesta una quota di €50 (iva inclusa).

Le iscrizioni sono fino ad esaurimento posti, per prenotare il proprio è possibile iscriversi online qui oppure inviare la scheda di iscrizione alla segreteria organizzativa:

CCI – Centro Congressi Internazionale S.r.l.
Via San Francesco da Paola, 37 – 10123 Torino
Tel. 011/2446911 – Fax 011/2446950
e-mail: giulia.datta@congressiefiere.com 

Rispondi

  • (will not be published)