Note Legali

I contenuti del sito internet www.espertidivulnologia.it sono orientati e finalizzati esclusivamente all’informazione sanitaria e alla promozione della salute individuale e collettiva nel rispetto degli articoli n. 55, 56 e 57 del vigente Codice di Deontologia medica ed espressamente delle linee-guida sulla pubblicità della Informazione sanitaria della FNOMCeO (Federazione Nazionale degli Ordini dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri).

Il presente sito internet è improntato a principi di correttezza comunicativa, veridicità, responsabilità sociale e massima trasparenza nella presentazione delle prestazioni sanitarie. Le informazioni in esso contenute sono state verificate. Le immagini sono state regolarmente acquistate con rispetto del copyright; le foto raffiguranti pazienti o personale medico sono state realizzate con il consenso scritto dei diretti interessati e con il rilascio dell’autorizzazione alla loro pubblicazione e diffusione sui siti internet e i social network di Esperti di Vulnologia.

Ai sensi dell’art. 3 comma 1 delle suddette linee-guida, si comunica che il responsabile dei contenuti del presente Sito internet è la G&M Network Srl con sede in via Cavour, 3 – 48121 Ravenna C.F. / P.IVA 02350590390– Tel. 0544.33713 – E-mail l.marongiu@gemnetwork.it

Le forme di pubblicità commerciale presenti sono:

  • quelle di Google Adsense con tre spazi pubblicitari per i quali la G&M Network non ha contratti con le singole società eventualmente ivi reclamizzate: gli annunci pubblicitari presenti sul sito sono pertanto di diverso argomento, non necessariamente legati ad argomenti sanitari, e decisi dall’algoritmo di Google Adsense, senza alcuna possibilità di influenza da parte della G&M Network
  • Spazi pubblicitari per i quali la G&M Network ha contratti con le società reclamizzate: gli annunci pubblicitari di questo tipo riguardano prodotti o strumenti utili per la cura delle ferite difficili. Prima di pubblicarne la sponsorizzazione viene sempre verificata l’efficacia.

Il sito contiene diversi link esterni  che collegano altri siti web, gestiti dalla G&M Network,  da associazioni e società esterne. G&M Network Srl non è responsabile dei contenuti e del rispetto della normativa Privacy da parte di siti non direttamente gestiti e a cui si fa riferimento in articoli, approfondimenti, banner, immagini, filmati e/o resi accessibili attraverso link.

Le informazioni fornite sul sito internet sono finalizzate a promuovere l’incontro tra professionisti nel campo della cura delle ferite difficili e tra medico-assistito e non sostituiscono in alcun modo la consulenza personale, l’assistenza diretta ed espressamente la visita medica.

G&M Network, pur curando con la massima attenzione i contenuti del sito internet Esperti di Vulnologia anche in termini di aggiornamento, non si assume alcuna responsabilità in ordine a danni, diretti o indiretti e di qualsiasi natura, procurati a terzi da un uso improprio o illegale delle informazioni qui pubblicate o da qualsiasi iniziativa personale derivata da un uso non corretto o superficiale delle medesime informazioni.

G&M Network Srl si riserva il diritto di modificare i contenuti del presente sito internet in qualsiasi momento e senza alcun preavviso, sempre nel rispetto dei principi sopra riportati di correttezza comunicativa, veridicità, responsabilità sociale e massima trasparenza nella presentazione delle prestazioni sanitarie offerte.

Per informazioni aggiuntive, segnalazioni o comunicazioni è possibile entrare in contatto con G&M Network Srl ai recapiti l.marongiu@gemnetwork.it e tel 0544 33 713.

Rispondi

  • (will not be published)