Redazione

ESPERTI DI VULNOLOGIA è un gruppo di professionisti specializzati nel wound care che mettono a disposizione di pazienti e professionisti le loro competenze e esperienze con l’obiettivo di far crescere la cultura sul tema delle ferite difficili.

Klarida-Hoxha2Klarida Hoxha
Vicecoordinatore AIUC Emilia Romagna, lavora come infermiera presso il Centro Iperbarico di Ravenna, Centro Cura Ferite Difficili. Specializzata in wound care con Master universitario di I livello in Vulnologia all’Università di Torino e Master di I livello in Management e Coordinamento delle Professioni Sanitarie. 

Email: k.hoxha@iperbaricoravenna.it

 

foto-cvIlaria Succi

Infermiera libera professionista presso il Centro iperbarico Ravenna e Centro Cura Ferite Difficili. Laureata in Infermieristica da novembre 2015 all’ Università di Bologna, facoltà di Medicina e Chirurgia (polo didattico di Rimini) con valutazione 110/110. Iscritta all’ albo degli infermieri IPASVI della provincia di Forlì-Cesena n. 4920

esperti di vulnologiaAlessandro Scalise
Laureato in Medicina e Chirurgia all’Università degli Studi di Ancona con specializzazione in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva, oggi è Titolare di Insegnamenti inerenti la Chirurgia Plastica presso le Scuole di Specializzazione di Chirurgia Plastica, Dermatologia e Oncologia e presso il Corso di Laurea in Medicina e Chirurgia della stessa Università degli Studi di Ancona.

 unnamedFabio Beghin

Infermiere esperto in wound care, laureato presso l’università di Padova in Scienze Infermieristiche. Lavora presso il Servizio Infermieristico di Assistenza Domiciliare dell’Aulss 15 Cittadella Camposampiero. Gestisce un ambulatorio di 1° livello per la cura delle lesioni difficili

 

 

Rocco AmendolaraRocco Amendolara
Infermiere coordinatore dell’Azienda USL di Modena.

Email: r.amendolara@ausl.mo.it

10-pasquale-longobardiPasquale Longobardi
Direttore Sanitario Centro iperbarico Ravenna, Centro Cura Ferite Difficili, Ausl della Romagna. Coordinatore AIUC sezione Emilia Romagna. E’ specializzato in medicina iperbarica; terapia compressiva e metodiche di riparazione tessutale; gestione e organizzazione in sanità; marketing e comunicazione.

Email: segreteria@iperbaricoravenna.it

 

Potresti essere tuPotresti essere tu
Se anche tu vuoi fare parte della rete di professionisti ESPERTI IN VULNOLOGIA scrivici a espertidivulnologia@gmail.com e inviaci il tuo curriculum.

Esamineremo la tua candidatura e ti faremo sapere una risposta al più presto.

 

 

3 risposte a “Redazione”

  1. Ferrari Perla on

    Sono un chirurgo (e internista) con un passato da ospedaliera di 17 anni. Da 9 anni mi interesso di assistenza domiciliare, seguendo in particolare le lesioni da decubito sul territorio. Per la ASL in cui lavoro (ASL Lecce) ho curato le ” Raccomandazioni per la prevenzione e il trattamento delle lesioni da decubito. Mi piacerebbe un confronto con altri professionisti del settore

    Rispondi
  2. Klarida Hoxha on

    Buongiorno.
    Grazie per il vostro riscontro. E’ molto utile il confronto fra professionisti e sarebbe davvero interessante condividere le nostre esperienze che possono essere d’ aiuto ad altri professionisti del settore e non e ai pazienti stessi.
    Vi invito quindi a partecipare al nostro blog scrivendo su argomenti che vi interessano particolarmente in base alla vostra valida esperienza, descrivere casi clinici che avete gestito, quali sono stati i trattamenti, gli esiti.
    Gentile Perla, potrebbe essere interessante pubblicare il documento che lei ha curato sulle lesioni da decubito così come anche approfondire l’ argomento delle osteiti di cui Raffaele è esperto.
    Attendo un vostro riscontro
    Grazie
    Klarida

    Rispondi

Rispondi

  • (will not be published)